TRICOGENESI
APS® è un dispositivo italiano brevettato per i trattamenti dermatologici e medicale estetico di viso e corpo.
Si tratta di una apparecchiatura innovativa che, grazie a una particolare testina, riesce a combinare stimolazioni diverse, volti a trattare la maggior parte degli inestetismi cutanei e alcune patologie. APS® migliora sensibilmente l’elasticità e la tonicità della pelle eliminando rughe, migliorando la texture, la lassità cutanea oltre ad acne attiva e alle patologie del cuoio capelluto.
Grazie a questo concentrato tecnologico è possibile ottenere un vero e proprio ringiovanimento cutaneo, una stimolazione rigenerativa cellulare che dona nuova vita alla pelle.
Tecnologia sicura
Lo Skin Patting®, la metodica brevettata attraverso cui operano i nostri device, è perfettamente sicura per il paziente.
Made in Italy
Tecnologia e design sono 100% italiane.
Ergonomia
I nostri device sono maneggevoli, leggeri, pratici da usare, concepiti per Essere trasportati con facilità.
Formazione
Un team di tecnici specializzati ti supporterà sempre formandoti al migliore utilizzo di questa nuova tecnologia unica al mondo.
Marketing
Insieme alla tecnologia e ai protocolli di trattamento riceverai un supporto continuativo per promuovere l’utilizzo dei nostri device presso il tuo centro medico.
Diagnostica
A supporto dei risultati dei nostri device possiamo fornire strumenti di diagnostica con software dedicati per documentare al meglio gli straordinari risultati
Tecnologia Made in Italy
Lo sviluppo di Tricopen® è stato supportato da un gruppo scientifico di statura internazionale, ma l’ideazione, la costruzione del dispositivo, il design, la produzione di ogni suo componente e il montaggio sono stati e sono tuttora effettuati esclusivamente in Italia.
La tecnologia di APS® è brevettata, unica al mondo, così come la metodica del trattamento, lo Skin Patting®.
Perché Tricogenesi®
-
incremento immediato del microcircolo sanguigno nella parte trattata, con conseguente ossigenazione dei tessuti;
-
stimolazione del metabolismo cellulare nel tessuto, che favorisce la veicolazione di principi attivi;
-
stimolazione dei fibroblasti in maniera meccanica e riparatoria, con un aumento importante della produzione di collagene ed elastina.